Avengers Infinity War – Thanos chiede il vostro silenzio!

Ieri i fratelli Russo, hanno pubblicato una immagine sui vari social dove in un foglio è stato scritto:

Vi stiamo chiedendo nei prossimi mesi di mantenere lo stesso livello di segretezza nei confronti di Avengers: Infinity War che siamo riusciti a mantenere noi, per permettere a tutti i fan di avere la stessa esperienza quando guarderanno il film per la prima volta. Non fate spoiler, proprio come non volete che gli altri lo facciano a voi.

THANOS CHIEDE IL VOSTRO SILENZIO

Thanos a quanto pare esige rispetto e silenzio per quanto riguarda gli spoiler per Infinity War, e molte star del film tra cui Jeremy Renner hanno promesso silenzio.

I registi Joe e Anthony Russo hanno condiviso quella foto sui social media rivelando una dichiarazione che spiega che il film non sarà proiettato in anteprima e chiede a coloro che vedranno parti del film, di mantenere gli spoiler segreti. L’attore Hawkeye, Jeremy Renner ha risposto alla richiesta di silenzio spiegando che non può dire nulla semplicemente perché non sa nulla.

Qui il suo post:

La pretesa di Renner sul non sapere “nulla” è in linea con la stretta segretezza che ultimamente circonda Avengers: Infinity War. Vari membri del vasto cast del film hanno detto di non aver mai visto versioni complete della sceneggiatura. Nel caso di Tom Holland – che interpreta Peter Parker/Spider-Man nel film – il ragazzo ha detto ai fan di ACE Comic Con a Phoenix all’inizio di quest’anno che non sapeva nemmeno chi stava combattendo durante le riprese di alcune scene per il film. È assolutamente possibile che Renner non sappia nulla sul film.

Tuttavia, la pretesa di Renner sulla sua ignoranza riguardo il film potrebbe anche essere una trovata divertente sul fatto che il suo personaggio, Hawkeye, è stato notevolmente assente dal materiale promozionale e dal trailer del film. Solo alcuni fan hanno creato i propri manifesti concentrandosi sull’Avenger mancante. Il post Twitter di Renner potrebbe essere un accenno di cuore a coloro che sono convinti che Hawkeye semplicemente non apparirà nel film – dopo tutto, se Hawkeye non fa parte di Avengers: Infinity War, Renner come attore può benissimo non sapere nulla e quindi rovinare il tutto.

 

 

 

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: