Avengers Infinity War: il cast dice che qualcuno in sala piangerà.

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Avengers Infinity War è l’apice e allo stesso tempo la conclusione di un arco narrativo costruito con pazienza dai Marvel Studios negli ultimi dieci anni e proprio qui alcuni dei personaggi tra i più iconici a cui ci siamo tanto affezionati sembra che incontteranno la propria fine.

A quanto dichiarato dal cast del film, un gruppo di attori che negli ultimi anni hanno lavorato insieme spalla a spalla nel dare vita ai loro personaggi, sembra che alcune delle battaglie più epiche ed emozionanti che dovranno affrontare contro il terribile Thanos (Josh Brolin) e le sue armate, non avranno un lieto fine per tutti.

Don Cheadle  ha dichiarato che vedendo il film non si può non guardare indietro a quanto è successo negli ultimi dieci anni e allo stesso tempo non percepire un senso di chiusura.

“È un cocktail di emozioni.” Ha detto Chris Evans. “È bello perché si è svolto nel modo in cui speravamo. Non è stato come con Ultron. Il cameratismo in questo film è percepito come sempre al massimo. Per la maggior parte e per un sacco di ragioni.”

Avengers Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joel Russo ed è il diciannovesimo film della Marvel e nel cast comprende Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris HemsworthChris PrattScarlett JohanssonBenedict CumberbatchTom HollandChadwick Boseman e Josh Brolin. L’uscita nelle sale è prevista per il 25 aprile 2018.