Avengers: Infinity War, inizialmente era previsto un cameo di Howard il Papero
James Gunn con i suoi due Guardiani della Galassia ci ha mostrato con due brevissimi, e divertentissimi, cameo il personaggio di Howard il Papero. Personaggio molto particolare e che sarebbe perfetto per un film firmato da James Gunn, ma sembra proprio che il personaggio dovesse avere un cameo anche in Avengers: Infinity War, che James Gunn ha contribuito a realizzare riguardo le scene con i Guardiani e credo proprio che anche in questo cameo ci sia il sup zampino.
La scena alla fine è stata tagliata, come abbiamo potuto constatare tutti quanti, ma Anthony Russo, uno dei registi del film, ha parlato della scena, affermando che poteva essere una scena molto bella e divertente, ma alla fine l’hanno dovuta rimuovere dalla sceneggiatura:
Howard il Papero era in una bozza della sceneggiatura. Sarebbe stato al centro di una bella scena… con un cammeo di Ken Jeong. Era una sequenza molto amata da tutti noi, ma alla fine non è stata realizzata. Ci doveva essere Peter Quill su un pianeta alla ricerca di alcune informazioni, incontrava Howard e lo interrompeva mentre stava giocando a Poker.
Purtroppo non la vedremo nemmeno nell’edizioni bluray dell’home video del film, dato che la scena è stata proprio rimossa dalla sceneggiatura, e, quindi, mai girata. Peccato, sarebbe stato divertente vedere Howard e Ken Jeong fare un cameo anche nel film dei Fratelli Russo.
Avengers: Infinity War è un film del 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Idris Elba (Heimdall), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Peter Dinklage (Eitiri) e Josh Brolin (Thanos). Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glaive, Proxima Midnight e Cull Obsidian. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.
Qui la sinossi:
Infinity War vede i Vendicatori continuare a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe. Un nuovo nemico emerge dalle ombre cosmiche: Thanos (Josh Brolin), un despota di fama intergalattica. Il suo obiettivo è quello di radunare tutte le 6 Gemme dell’Infinito, artifatti di potere inimmaginabile, ed usarle per imporre il suo volere sulla galassia e sulla realtà come la conosciamo. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno sempre lottato ha condotto a questo momento: il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato così a rischio.