Avengers: Infinity War, la Paltrow si lascia sfuggire uno spoiler?

Durante l’ultima intervista, rilasciata a Stephen Colbert al The Late Show, Gwyneth Paltrow potrebbe essersi lasciata sfuggire un piccolo dettaglio riguardante “Avengers: Infinity War”. In primis, non so in quanti si aspettassero di veder comparire Pepper Potts nel film, ma personalmente non mi dispiace l’idea, con la speranza che il suo personaggio continui a vivere ovviamente!

Tutto ciò che riguarda Infinity War sembra essere un segreto di Stato impenetrabile e, tuttavia, durante l’intervista Colbert potrebbe aver scavato nel punto giusto, fino ad estorcerle che i poteri di Pepper Potts, acquisiti in Iron Man 3, potrebbero ancora far parte del suo personaggio.

Ciò crea tuttavia una nuova domanda: di che tipo di poteri si tratta? Alla fine di Iron Man 3, Pepper viene sottoposta ad una procedura per liberarsi dei suoi poteri, quindi cosa è stato taciuto per tutto questo tempo? La teoria che prevale nel fandom è quella che vede l’amministratore delegato delle Stark Industries in un’armatura simile a quella di Iron Man, impegnata a combattere come tutti gli altri nella battaglia del secolo. Potremmo dunque vedere la ‘nascita’ di Rescue, il cui nome ufficiale è Mark 1616? Non sembra un’opzione tanto improbabile, ma ci sembra giusto restare sul piano della semplice speculazione (fino a prova contraria ovviamente).

Stay Tuned per nuove informazioni!

Paltrow in suit

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: