Avengers: Infinity War, Mark Ruffalo attaccato sul set da un misterioso personaggio

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Avengers: Infinity War ha terminato la propria fase di riprese ormai da un po’ di tempo, e durante questa fase della produzione vi abbiamo riportato un mucchio di immagini, alcune che semplicemente riportavano alcune sequenze d’azione, altre discorsive, altre ancora enigmatiche e piene di lacrime, e naturalmente quelle che hanno fatto più scalpore di tutte, le immagini di Iron Man con in nuovo reattore Arc e una nuova armatura.


Leggi tutti i nostri report dal set di Avengers: Infinity War


Ma alcune foto non sono state pubblicate subito, infatti oggi, a distanza ormai di mesi dalla fine delle riprese, il famoso account Twitter Atlanta Filming rilascia una nuova immagine online piuttosto particolare.

Nella foto, che potete vedere qui sotto, vediamo Iron Man in armatura (presumibilmente uno stuntman), a terra, con un Wong nel pieno dell’esecuzione di un incantesimo. Il tutto però è condito da un Bruce Banner visivamente scosso di fronte ad un addetto agli effetti speciali che pone una grossa mano verde attorno al suo collo.

Non sappiamo bene cosa la scena potrebbe significare, e le speculazione si sprecano in quel di internet, con alcuni che sostengono possa esserci una sorta di battaglia interna a Banner per il controllo, cosa che potrebbe essere anche presumibile visti gli eventi di Thor: Ragnarok; altri invece sostengono che fra i due possa avvenire un effettiva separazione. In realtà esiste anche una terza teoria che vorrebbe la mano essere di Thanos, o magari Astro Nero, gli unici abbastanza grossi da eguagliare la stazza di Hulk.

Non possiamo saperlo, quello che è certo è che l’immagine non rappresenta uno spoiler, altrimenti i Marvel Studios non ne avrebbero permesso la pubblicazione.



Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.