Avengers: Infinity War, Nick Fury non sarà presente nel film

Avengers: Infinity War, Nick Fury non sarà presente nel film

Nick Fury è uno dei personaggi più importanti dell’universo Marvel, soprattutto se parliamo del Marvel Cinematic Universe. Per un certo periodo è stata quasi una costante, il che non era mai un male soprattutto se ad interpretare il personaggio c’è un attore degno di nota come Samuel L. Jackson. Purtroppo però, con nostra grande sorpresa e delusione, il personaggio non era presente in Captain America: Civil War, e a quanto pare le nostre speranze di rivedere il personaggio in Avengers: Infinity War muoiono anch’esse qua.

Durante una recente intervista con Yahoo!, Samuel L. Jackson ha affermato che non è stato ancora chiamato dalla produzione e sappiamo molto bene tutti che le riprese di Avengers: Infinity War si sono concluse da un poco più di un mese. Questo fa pensare anche che il personaggio non sarà presente nemmeno nel sequel del film, il quarto film dei Vendicatori che al momento non ha ancora un titolo. L’attore si è definito stupito anche nello scoprire che non è stato chiamato per Black Panther, ma sinceramente non ne vedo perché il personaggio sarebbe dovuto apparire.

Voi che ne dite? A me spiace molto che il personaggio di Nick Fury sia un po’ scomparso. Però sono anche molto contento che tornerà sul grande schermo con Captain Marvel, dove vedremo un Nick Fury più giovane e prima che perdesse la vista dall’occhio sinistro. Qui di seguito potete acquistare i vari film del MCU dove è apparso il personaggio di Nick Fury.

[amazon_link asins=’B00EYJC1SW,B00803DDN0,B00JR5C2BO,B00WT2JRF6′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73a23c31-82ab-11e7-8713-37f6de88ad8b’]

[amazon_link asins=’B00EYJC1U0,B00803DDPI,B00JR5C250,B00WT2JQM0′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81247d4c-82ab-11e7-a25a-a7fe29b5397f’]


Samuel L. Jackson vorrebbe Nick Fury in Black Panther 

Ecco come Samuel L. Jackson ha scoperto di essere nel cast di Captain Marvel 

Ecco la lista completa dei personaggi presenti in Avengers: Infinity War

Samuel L. Jackson afferma che Nick Fury tornerà in un prossimo film Marvel


 

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: