Avengers: Infinity War, Paul Rudd arriva sul set nelle nuove foto

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine delle riprese di Avengers: Infinity War, e dopo una sequela di scatti rubati dal set che vi abbiamo riportato nei giorni passati, e potete trovare cliccando sui link qua sotto, ecco una nuova infornata.


Avengers: Infinity War – report 1 – report 2 – report 3 report 4


Nelle ultime ore abbiamo visto arrivare anche Paul Rudd, l’attore che ha interpretato Scott Lang/Ant-man nello stand-alone dedicato e in Captain America: Civil War. L’attore pare che sia arrivato ad Atlanta, Georgia, per le riprese del terzo Avengers, ma anche per rimanere vist che a breve comincieranno anche le riprese di Ant-man and the Wasp.

Potete vedere le foto cliccando sulla foto qui sotto:

Mentre qui sotto potete vedere una nuova scena d’azione di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, che sembra confrontarsi con un personaggio che poi verrà costruito integralmente in CGI:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

“Mentre i Vendicatori ed i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità del cosmo: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di collezionare le Gemme dell’Infinito ed usarle per imporre la sua volontà a tutto l’universo. Tutto quello per cui gli Avengers hanno lottato culminerà in questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.