Avengers: Infinity War, per Joe Russo e Kevin Feige parlano di Thanos

Avengers: Infinity War, per Joe Russo e Kevin Feige parlano di Thanos

Avengers: Infinity War è stato il grande annuncio dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, assieme a Thor: Ragnarok, ed anche se il trailer del terzo capitolo dei Vendicatori non è ancora arrivato ufficialmente online, abbiamo già potuto vedere dei video leak che ci hanno mostrato il look di Thanos.

Sappiamo che il titano pazzo avrà una schiera di seguaci, l’Ordine Nero, che sarà composto dagli altri suoi figli oltre a Gamora e Nebula, e quindi con il villain pronto ad assemblare il guanto dell’infinito ed il gruppo di potenti cattivi, sicuramente questo film comprenerà la battaglia più grande e difficile mai affrontata dagli Avengers.

Già da un po’ varie speculazioni vorrebbero la possibilità di vedere alcuni eroi perire nella battaglia contro Thanos, ed anche se al momento non c’è alcuna certezza al riguardo il co-regista Joe Russo in una recente intervista ha avuto moto di lasciarci intendere che dovremo prepararci all’impatto emozionale che la pellicola avrà:

“Credo che i fan dovranno prepararsi a delle intense sorprese in questi film. Mio fratello [Anthony Russo] crediamo nella posta in gioco. Credo che tutto debba arrivare ad una fine ad un certo punto, sopratutto per dare un valore a quanto mostrato prima.”

A seguito il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha avuto modo di dire:

“Sarà emozionale in molti modi diversi. Come tutti i nostri film cercano di fare, vogliamo che ci siano risate, vogliamo che ci sia il cuore, vogliamo umorismo, e Infinity War ha tutto questo.”

In una seconda intervista Joe Russo ha avuto modo di parlare con Comicbook anche di come intende mostrare Thanos, cercando di esprimere tutto il suo sadismo per aiutare a ricordarlo come uno dei migliori villain di tutti i tempi:

“La posta in gioco è piuttosto alta. Voglio mostrare Thanos come fosse una sorta di Darth Vader delle nuove generazioni. E’ un personaggio piuttosto intenso. Sociopatico. Non fa prigionieri. Credo che il pubblico dovrà essere preparato quando lo vedrà sul grande schermo.”

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: