Avengers: Infinity War, per Joe Russo “la posta in gioco è alta”

Le riprese di Avengers: Infinity War sono terminate ormai da un po e mentre quelle di Avengers 4 sono in fase di inizializzazione, confinando che comincino ad arrivare vari materiali video e foto dal set, ecco una nuova dichiarazione del co-regista Joe Russo.

Intervistato da io9 ha avuto modo di specificare come i due film nuovi sui Vendicatori avranno ripercussioni ingenti sui personaggi e che la posta in gioco è piuttosto alta:

“Sai, con Winter Soldier e Civil io e mio fratello abbiamo fatto intendere che ci piace scommettere e mantenere alta la posta in gioco, e credo che le persone debbano essere preparate per un’esperienza molto intensa sia in Avengers 3 che in Avengers 4. Devono prepararsi a grandi sorprese.”


Quale costume indosserà Spider-man?


Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.