Avengers: Infinity War, Peter Dinklage confermato nel cast dal cinecomic

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nei mesi passati vi abbiamo portato un mucchio di teorie tutte di nostra penna, alcune in cui immaginavamo come Thanos sarebbe arrivato a collezionare le Gemme dell’Infinito, ma sopratutto ci siamo spesso concentrati su come Thor avrebbe ottenuto la sua nuova arma dopo la distruzione del martello Mjolnir, e sopratutto quale avrebbe ottenuto.

Assieme alla teoria quindi della forgia solare, che potete leggere comodamente qui, vi abbiamo riportato anche una particolare speculazione. L’anno scorso il noto sito chiamato Variety, fonte sempre piuttosto autorevole, lasciò intendere che l’attore Peter Dinklage – noto per essere un grande attore ed anche un simbolo per le persone affette da malattie che per molti sono motivo di esclusione e derisione – sarebbe stato in trattative con i Marvel Studios per interpretare un “personaggio chiave”.

Da quel momento non si è saputo più niente, e quindi fummo portati a pensare che la notizia fosse un rumor infondato o quantomeno che la trattative non fosse andata a buon fine, ma oggi vi riportiamo una curiosità che abbiamo scorso nel poster promozionale ufficiale, che non annuncia il ruolo che il grande attore avrà, ma ufficializza la sua partecipazione ad Avengers: Infinity War.

Tempo addietro vi riportammo uno nostra teoria circa l’utilizzo di Peter Dinklage nel film. Visto che nei fumetti il martello Mjolnir è stato forgiato dai nani di Nidavellir, un regno che esisteva nella stessa “terra” dove si trova Asgard, immaginammo che il grande attore, noto sopratutto per ii ruoli di Tyrion ne Il Trono di Spade e Trusk in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, avrebbe potuto interpretare Eitri, il più grande fabbro dei nani.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.