Avengers: Infinity War, quale costume indosserà Spider-man?

Sappiamo che Avengers: Infinity War sarà grande come progetto, il più ambizioso del genere action-movie/cinecomic che i Marvel Studios abbiano mai prodotto e sarà una delle parti che concluderanno il Marvel Cinematic Universe come lo abbiamo conosciuto dal 2008 ad oggi.

Fra i vari trailer leak, immagini, poster e quant’altro, mentre aspettiamo una versione decente del teaser trailer rilasciato prima al D23 Expo e poi al San Diego Comic-Con, ecco una nuova notizia riguardo Spider-man.

Diversi mesi ci dividono dalla visione del cinecomic ma fra le nuove notizie oggi vi riportiamo una dichiarazione rilasciata da un editor di Comicbook, Rochi Shion, su Twitter attraverso un post, in cui ha lasciato intendere come il suo personaggio di Spider-man indosserà il costume creatogli da Tony Stark alla fine di Spider-man: Homecoming:

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.