Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson parla di un divertente sipario con Brie Larson

Bene o male sappiamo quali personaggi torneranno in Avengers: Infinity War, e come successe in Captain America: Civil War, il cinecomic corale diretto da fratelli Russo ci riserverà certamente delle sorprese, infatti molti fan sono più curiosi di chi apparirà, e chi no, in Avengers 4, visto che è certo che con Infinity War alcuni appenderanno armi e mantelli al chiodo.

Adesso però possiamo aggiungere alla lista dei personaggi che compariranno in Avengers: Infinity War anche la Captain Marvel di Brie Larson. Scarlett Johansson, in una recente dichiarazione, ha indirettamente rivelato che Captain Marvel avrà delle scene con Vedova Nera e con Hulk, e quindi confermando il personaggio nel cinecomic.

“Abbiamo Brie Larson in questo film. E’ qui ancor prima di girare lo stand-alone Captain Marvel. Lei è davvero grandiosa, ed una cosa molto dolce è accaduta quel giorno in cui Hulk si pose accanto a lei e Joe Russo disse a lei [Brie Larson] di porre una mano in faccia a Mark Ruffalo per fermarlo, ed lui ha detto ‘di fronte alla faccia? Perchè?‘, e lui ha spiegato ‘li è dove si trova il suo petto’, al che lei ha esclamato ‘sono nuova, sono nuova!‘. E’ davvero surreale per me vedere questi nuovi membri del cast tuffarsi in questi ruoli e portare nuova linfa a questi personaggi così iconici. Sono davvero entusiasta per la nuova generazione. E’ un sapore amaro ma positivo. Mi sento bene pensando al lavoro che abbiamo e che ho fatto.”

Questa dichiarazione in qualche modo è sembrata come una sorta di passaggio del testimone.


[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B00803DDN0,1302903233,0785153373′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84cc12af-ced2-11e7-b8dd-2b9c3c69c4d9′]


Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: