Avengers: Infinity War – Derrickson si congratula coi Russo

Tra gli ultimi a congratularsi con il team creativo e produttivo del film troviamo il regista Scott Derrickson, che ha diretto per i Marvel Studios Doctor Strange con Benedict Cumberbatch. Come scritto da Derrickson:

Nei fumetti di Doctor Strange, le due cose che ho sempre amato sono state la resa in termini visuali delle varie dimensioni e il tormento interiore di un personaggio solitario come Strange. Senza avere a disposizione molto tempo sullo schermo, penso che Infinity War sia riuscito a trasporre elegantemente entrambe le cose.

Qui di seguito il tweet del regista Scott Derrickson:

Oltre alle congratulazioni di Scott Derrickson molti volti noti, addetti ai lavori e nomi celebri della settima arte, in queste ore vogliono omaggiare i fratelli Russo per il lavoro fatto con Avengers: Infinity War che attualmente sta infrangendo vari record al botteghino, dopo un’accoglienza estremamente positiva su tutti i mercati nei quali il cinefumetto ha debuttato negli ultimi giorni. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War è attualmente nelle sale di tutti i cinema a livello mondiale.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: