Avengers: Infinity War, svelati nuovi interessanti concept art per Bucky e Cap

Ora che è possibile per l’acquisto il libro Marvel’s Avengers: Infinity War – The Art of the Movie moltissimi sono i concept art inediti realizzati per i vari personaggi della pellicola, scartati però per la versione finale del film. Infatti ogni produzione hollywoodiana di successo, come i cinecomic Marvel e DC e i film di Star Wars, hanno sempre un loro libro del tipo Art of the Movie, che raccoglie, appunto tutti i vari concept e non solo, anche interviste esclusive e foto di scena bellissime. Quindi mi sembra ovvio che un blockbuster come Infinity War abbia il suo Art of the Movie.

Ieri vi abbiamo mostrato come poteva essere la Iron Spider suit indossata da Peter Parker, una versione decisamente più fedele a quella vista nel fumetto di Civil War firmato Millar, ma quest’oggi vi portiamo due concept art realizzati per due importantissimi personaggi che, però, nel film dei fratelli Russo non hanno avuto moltissimi minuti di screen time. Parliamo di Steve Rogers / Capitan America Bucky Barnes / Soldato d’Inverno, interpretati sempre da Chris Evans e Sebastian Stan, che in questi concept art mostrano un aspetto molto interessante. Cap, sempre barbuto, sembra ancor più un reietto, con un costume molto più militare della celebre suit da Capitan America. Bucky, invece, ha un aspetto decisamente più simile a quello che abbiamo visto nella versione finale del film, ma ancor più simile al look che aveva in Capitan America – Il Primo Vendicatore, infatti nei concept abbiamo un Bucky con capelli corti, sbarbato e con la tuta blu simile a quella indossata dal personaggio nei fumetti. Quindi sembra che i Russo avessero intenzione di rendere Bucky ancor più “Bucky” di quello che alla fine è nel film.

https://twitter.com/MarvelousRealm/status/1058183904337846273


[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B00EYJC1PK,B00JR5C2BO,B01F3SKTNQ,B075JZWHSY,B07CJDSYQR,B079PQ7TQS,B07G4YYKG2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’037253bf-deae-11e8-8bd7-2704f0333782′]


Avengers: Infinity War è un film del 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Idris Elba (Heimdall), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Peter Dinklage (Eitiri) e Josh Brolin (Thanos). Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glaive, Proxima Midnight e Cull Obsidian. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: