Avengers: Infinity War, svelato il nuovo standee targato IMAX

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Manca pochissimo all’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Avengers: Infinity War, il cinecomic che inizierà a scuotere le fondamenta del Marvel Cinematic Universe e che verranno poi del tutto demolita con grandissima prepotenza in Avengers 4, intorno al quale gira ancora parecchio mistero e paura, dato che i fratelli Russo non l’hanno ancora svelato per non spoilerare la trama di Infinity War.

Ovviamente dato che il film è di imminente uscita, la pubblicità sta spingendo un casino per far arrivare il film a più persone possibili, e per pubblicizzare la versione IMAX del cinecomic, ecco a voi il nuovo ed epicissimo standee targato IMAX che racchiude tutti i Vendicatori presenti nella pellicola. Mamma mia se questo poster fa effetto.

Che ne dite?


[amazon_link asins=’B00EYJC1PK,B00EYJC1QE,B00803DDN0,B00HUANHH6,B00JR5C2BO,B00OMFEP82,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B01M28HGJB,B076QDXCXZ’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49da94c6-3b0f-11e8-9396-7db26c5449c4′]


Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos). Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Qui la sinossi:

Infinity War vede i Vendicatori continuare a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe. Un nuovo nemico emerge dalle ombre cosmiche: Thanos (Josh Brolin), un despota di fama intergalattica. Il suo obiettivo è quello di radunare tutte le 6 Gemme dell’Infinito, artifatti di potere inimmaginabile, ed usarle per imporre il suo volere sulla galassia e sulla realtà come la conosciamo. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno sempre lottato ha condotto a questo momento: il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato così a rischio.