Avengers: Infinity War, Thanos e Visione in una fantastica foto dietro le quinte!

E’ un po’ di tempo ormai che la pellicola nota come Avengers: Infinity War, diretta dai fratelli Russo, è uscita nei cinema. La pellicola ha ottenuto talmente tanta risonanza che non solo si può ritenere superiore ad Avengers: Endgame in termini di coinvolgimento, ma continua tuttora a comparire qua e la online con qualche video o immagini dietro le qunte.

L’ultima di queste è comparsa sull’account Instagram ufficiale dei fratelli Russo, in cui è ritratta una delle scene finali del film. Nella sequenza vediamo Thanos, interpretato in motion-capture da Josh Brolin, tener per il collo il Visione di Paul Bettany per poi estrarli a forza la Gemma della Mente dalla fronte.

Qui sotto quindi potete vedere un suggestivo dietro le quinte di quella scena:

View this post on Instagram

Lizzie has a twisted sense of humor… 😂 #IW

A post shared by The Russo Brothers (@therussobrothers) on

Avengers: Infinity War è un film del 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basata sui fumetti di Jim Starlin, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Idris Elba (Heimdall), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Peter Dinklage (Eitiri) e Josh Brolin (Thanos).