Avengers: Infinity War, Thanos mostrerà perché è “il villain più cattivo della storia del UCM”

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

E’ ormai passato un mese da quando il trailer di Avengers: Infinity War è stato rilasciato, e mentre l’attesa cresce e la curiosità pure per questo attesissimo film corale che vedrà i Vendicatori scontrarsi contro Thanos ed i suoi eserciti, ecco che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato proprio del titano pazzo

Durante il recente Comic-Con Experience di San paolo, Brasile, Feige ha avuto modo di risponder ad alcune domande, rivelando qualche dettaglio molto interessante sui primi 5 minuti del film:

“E’ certamente il film più grande che abbiamo mai fatto. Lo stiamo ancora girando, è ormai un anno che giriamo e Josh Brolin sta facendo un lavoro fantastico con Thanos. Sai, lo abbiamo anticipato dal primo Avengers. Sono ormai anni che lo facciamo, ed è sempre difficile quando stuzzichi su un qualcosa che poi devi mostrare al mondo. Quindi, nei primi 5 minuti di Infinity War le persone capiranno perché Thanos è il villain più cattivo della storia del UCM.”

Immaginiamo che gli inizi del film saranno collegati in qualche modo alla fine di Thor: Ragnarok, e che quindi l’efferatezza del titano pazzo la si vedrà nel genocidio dei profughi asgardiani, ma è lecito pensare anche che durante la battaglia per ottenere le gemme dell’infinito la sua sete di sangue, annessa con il desiderio di compiacere la morte, faccia si che si possa vedere un teatro di massacri e violenza.


[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B00803DDN0,1302903233,0785153373′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84cc12af-ced2-11e7-b8dd-2b9c3c69c4d9′]


Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.