Avengers: Infinity War, Tom Hiddleston e la sua reazione al trailer

Gennaio 30, 2018 Off Di Seratul

Il trailer di Avengers: Infinity War è uscito da oltre un mese e, stranamente, nessuno ha chiesto a Tom Hiddleston cosa ne pensa. Senza sorpresa Hiddleston ha quindi dato un’occhiata al trailer e l’ha usato come opportunità per discutere circa un aneddoto capitatogli con il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, quando è stato scelto per la prima volta come Loki.

Hiddleston è apparso su The Empire Film Podcast, parlando proprio del suo entusiasmo per il nuovo trailer. L’attore inglese ci è andato cauto coi dettagli per non rovinare nulla, ma ha anche colto l’occasione per spiegare come il suo coinvolgimento con più film di questo universo espanso è avvenuto grazie all’enorme quantità di entusiasmo che il produttore Kevin Feige ha espresso circa il materiale di partenza:

“Sembra veramente impressionante, no? E’ molto eccitante. E’ una cosa strana da dire, ma l’ho trovato piuttosto commovente perché ricordo, quando sono stato scelto per la prima volta come Loki, quasi 10 anni fa, ed il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige mi ha chiamato nel suo ufficio per congratularsi. Una delle prime cose che ha detto è stato ‘Lascia che ti parli di Avengers’. Pensavo di essere appena stato scritturato a Thor. Invece mi ha raccontato del suo sogno di costruire un universo interconnesso di film, questo Universo Cinematografico Marvel che è culminato con The Avengers ed improvvisamente si è espanso in maniera straordinaria, includendo tanti personaggi diversi che hanno preso il loro posto nei cuori dei fan, che hanno seguito le loro avventure imparando ad amarli. Che si parli di Captain America o di Guardiani della Galassia, è un universo veramente ‘popolato’ ora. E’ impressionante. Mi sento veramente fortunato a farne parte, ecco perché ho trovato emozionante il trailer.”

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.