Avengers: Infinity War, un rumor descriverebbe alcune scene dal trailer

Dopo una serie di immagini che sembrerebbero esser screenshot dal trailer di Avengers: Infinity War, e mentre aspettiamo che il trailer finalmente venga rilasciato, da Comicbook ci arriva una un rumor, proveniente da Reddit, che sembrerebbe descrivere alcune scene.

Naturalmente non abbiamo modo di confermare la cosa, e quindi dobbiamo ritenere la notizia un puro e semplice rumor infondato, ma ad ogni modo ecco la descrizione.

Ovviamente se si rivelassero vere rappresenterebbero un grosso spoiler, quindi lasciamo a voi la scelta se leggere le descrizioni o meno.

Stando al rumor nel trailer si vedrebbe una scena collegata a quella post-credits di Thor: Ragnarok, dove vediamo Loki sarà il Tesseract a Thanos, confermando quindo quanto detto in precedenza da Kevin Feige, ovvero che la nave che li intercetta è proprio del titano pazzo. Il dio dell’inganno consegnerebbe la gemma dello spazio a Thanos a seguito del suo attacco alla navicella degli asgardiani sopravvissuti al Ragnarok, in modo da esser risparmiato. Thor, Hulk ed l resto della squadra cercherebbero di contrastare l’Ordine Nero, mentre la loro nave cerca di andarsene. La cosa andrebbe quindi a finire male e Thor viene abbandonato nello spazio aperto fino a che non viene salvato da Guardiani.

La seconda descrizione vedrebbe l’Ordine Nero attaccare la residenza del Collezionista, naturalmente alla ricerca della gemma della realtà. I Guardiani tenterebbero di difendere il luogo dall’attacco ma fallirebbero e l’Aether verrebbe consegnato nelle mani di Thanos.

Queste due possono rivelarsi abbastanza plausibili, ma l’ultima è quella più particolare. Nella terza ed ultima descrizione, sempre stando al rumor, si vedrebbe Thanos dopo la raccolta delle varie gemme dell’infinito, alla ricerca dell’ultima, la gemma dell’anima, che gli serve per completare il guanto. Nella sua campagna, quindi, per trovarla si scontrerebbe direttamente con gli Avengers intenti a proteggere Heimdall che secondo il rumor la tiene dentro di se.


[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B00803DDN0,1302903233,0785153373′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84cc12af-ced2-11e7-b8dd-2b9c3c69c4d9′]


Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: