Avengers: Infinity War, un rumor lascia intendere che Thor impugnerà la Jarnbjorn

Dopo Thor: Ragnarok il personaggio principale tornerà anche in Avengers: Infinity War, ma in molti si sono domandati come farà senza il suo fidato martello Mjolnir, visto che è stato distrutto da Hela?

Chris Hemsworth aveva anticipate precedentemente che avrebbe utilizzato una nuova arma, cosa che ha fatto pensare a molti che i Marvel Studios fossero pronti ad inserire la Jarnbjorn, l’ascia che impugna nei fumetti di Unworthy Thor, ed anche se non abbiamo idea di dove si annidi la verità, un nuovo rumor ci dona una possibilità di speculazione.

SuperBroMovies ha citato una fonte anonima, che quindi annulla ogni tipo di veridicità possibile fino a quando non verrà confermata. La fonte avrebbe lasciato intendere che nel nuovo film corale verrà forgiata un’arma simile alla Jarnbjorn a cui però mancherà il manico. A quel punto Teen Groot offrirà parte del suo corpo fatto di legno per realizzare l’impugnatura.

Volendo trattare la cosa con cognizione è normale che risulti assurda, sopratutto che il sito conosca i dettagli così bene, e quindi dubitiamo che le cose andranno così, ma non che la potente ascia possa comparire. Vi ricordiamo un vecchio concept art che vi mostrammo in cui Thor impugnava un nuovo tipo di arma, che chiaramente non era il martello.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: