Avengers: Infinity War, una serie d’immagini offrono descrizioni di alcuni personaggi

Con l’attesa per Avengers: Infinity War che si fa sempre più snervante, sul web sono comparse alcune immagini di dubbia provenienza che parrebbero regalare alcune descrizioni di alcuni dei personaggi che vedremo fra le fila dello schieramento contro Thanos e l’Ordine Nero.

Nelle immagini che potete vedere qui sotto vengono descritti principalmente Steve Rogers, Thanos, Thor, Vedova Nera, Hulk e Spider-Man, con in allegato alcuni brevi dettagli:

  • Iron-Spider: L’amichevole Spider-man di quartiere dovrà usare il suo spirito, la sua forza ed il suo senso di ragno per aiutare gli altri eroi a fermare Thanos dal compiere il suo piano di collezionare tutte le Gemme dell’Infinito.
  • Black Widow: Una delle più mortali spie del mondo troverà se stessa ancora una volta nella clandestinità a seguito dello scioglimento degli Avengers. Ma dovrà raccogliere tutto il suo istinto omicida nel momento in cui la più grande minaccia cosmica si avvicinerà alla Terra.
  • Steve Rogers: Sin da quando si è opposto agli accordi di Sokovia, il super-soldato è rimasto nascosto dai radar mentre ha continuato a fare ciò che riteneva più giusto – salvare il mondo una missione clandestina alla volta.
  • Thanos: Gli Avengers si troveranno faccia a faccia con l’abile, intelligente e feroce signore della guerra, Thanos, una minaccia cosmica spietata consumato dal salvare l’universo da se stesso. Per fermarlo, i Vendicatori dovranno unire le forze con i Guardiani della Galassia, Doctor Strange e Spider-Man per sconfiggere il villain che non si fermerà davanti a niente pur di collezionare le Gemme dell’Infinito.
  • Thor: Mentre ancora combatte per guadagnare il proprio valore, il potente dio del tuono sarà messa di fronte ad un test in cui troverà se stesso confrontandosi con l’inarrestabile Thanos.
  • Hulk: Mentre ancora combatte contro l’instabilità del proprio alter-ego, Bruce Banner dovrà far pace e venire a patti con ciò che veramente è, se vorrà a avere qualche speranza di fermare Thanos dal portare distruzione per tutta la galassia.

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale. Il film uscirà nei cinema americani il 27 aprile 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: