Bad Boys for Life: ecco il trailer del film anche in italiano!

Dopo una serie d’immagini dai vari set, immagini e altri elementi promozionali, anche se spesso indiretti, la Sony Pictures ha condiviso il trailer di Bad Boys for Life, il terzo e nuovo capitolo della trilogia iniziata nel 1995 e diretta da Michael Bay, con Will Smith e Martin Lawrence, quindi oggi vi riportiamo lo stesso video promozionale ma in italiano.

Potete vederlo qui sotto:

Stando ai dettagli forniti sulla nuova pellicola, il dipartimento di Polizia di Miami ed il team AMMO tenteranno di smontare i traffici di Armando Armas, capo del cartello della droga più potente della zona. Armando Armas è un killer dal sangue freddo, vizioso e sarcastico. Oltre a controllare il cartelle della droga Armas riceverà il compito di uccidere, su incarico della madre, l’agente Mike.

Nel cast, oltre a Smith e Lawrence, anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Alexander Ludwig. L’attore Jacob Scipio interpreterà il villain principale, mentre l’attrice messicana Paola Nuñez si è assicurata un ruolo significativo nel film.

Bad Boys for Life è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, i registi che all’attivo hanno la co-scrittura e direzione di Black, una crime story ambientata in Belgio, la regia del pilota e di diverse puntate di Snowfall, e al momento hanno fra i progetti in cantiere anche Beverly Hills Cop 4.

Bad Boys for Life dovrebbe uscire nelle sale americane il 17 gennaio 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: