Bad Boys for Life: ecco il trailer del terzo capitolo del franchise!
Dopo una serie d’immagini dai vari set, immagini e altri elementi promozionali, anche se spesso indiretti, finalmente la Sony Pictures ha condiviso il trailer di Bad Boys for Life, il terzo e nuovo capitolo della trilogia iniziata nel 1995 e diretta da Michael Bay, con Will Smitth e Martin Lawrence.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Stando ai dettagli forniti sulla nuova pellicola, il dipartimento di Polizia di Miami ed il team AMMO tenteranno di smontare i traffici di Armando Armas, capo del cartello della droga più potente della zona. Armando Armas è un killer dal sangue freddo, vizioso e sarcastico. Oltre a controllare il cartelle della droga Armas riceverà il compito di uccidere, su incarico della madre, l’agente Mike.
Nel cast, oltre a Smith e Lawrence, anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Alexander Ludwig. L’attore Jacob Scipio interpreterà il villain principale, mentre l’attrice messicana Paola Nuñez si è assicurata un ruolo significativo nel film.
Bad Boys for Life è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, i registi che all’attivo hanno la co-scrittura e direzione di Black, una crime story ambientata in Belgio, la regia del pilota e di diverse puntate di Snowfall, e al momento hanno fra i progetti in cantiere anche Beverly Hills Cop 4.
Bad Boys for Life dovrebbe uscire nelle sale americane il 17 gennaio 2020.