Bad Boys For Life: Ecco le ultime news sul film

That Hashtag Show riporta i primi dettagli sulla trama di Bad Boys for Life. Nella sceneggiatura scritta da Chris Bremner, Marcus Burnett (Martin Lawrence) e Mike Lowrey (Will Smith) si sono separati dopo una lite personale di cui non si sa ancora nulla. Marcus è diventato un investigatore privato mentre Mike, in crisi di mezz’età, ha un nuovo partner, giovane, spavaldo ed estremamente leale. Marcus e Mike saranno costretti a tornare a collaborare quando un mercenario albanese ordinerà la loro uccisione per vendicare suo fratello. La fonte aggiunge che il film costerà 100 milioni di dollari e le riprese inizieranno il prossimo autunno. Tuttavia sappiamo per certo le il film della Sony uscirà ufficialmente nei cinema il 17 gennaio 2020.

Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Black, un film del 2015 sulla criminalità organizzata in Belgio, dovrebbero dirigere il film con Jerry Bruckheimer che come produttore (secondo Variety).. Sarebbero inoltre in lizza per dirigere Beverly Hills Cop 4, che vedrà il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley.

Anche se lo sviluppo del progetto ha arrancato a lungo, considerando che il regista Joe Carnahan (The Gray) era uscito di scena. Si dice infatti che Carnahan abbia abbandonato il progetto a causa di conflitti interni, mentre altre affermazioni suggerivano che stava avendo divergenze creative con lo studio.

Carnahan aveva persino scritto una bozza della sceneggiatura, e non è chiaro se lo studio abbia deciso di tenere alcuni dettagli dopo l’assunzione del nuovo sceneggiatore. Intanto è in preparazione la serie tv spin-off L.A.’s Finest. Jessica Alba (I Fantastici 4, Sin City) sarà la co-protagonista accanto a Gabrielle Union. La Alba interpreterà Nancy McKenna, membro della polizia militare durante le guerre in Iraq e Afghanistan. Oggi, McKenna è una detective che deve occuparsi di due figliastri con suo marito. Gabriell Union tornerà ad interpretare Sydney ‘Syd’ Burnett, comparsa in Bad Boys 2. Syd è la sorella di Marcus Bennett ed ha avuto una relazione con Mike Lowrey. Nella serie, Syd ha lasciato la DEA ed è diventata un detective del dipartimento di polizia di Los Angeles. Dovrà collaborare con la partner Nancy McKenna, anche se tra le due non scorre buon sangue.

E voi? Cosa ne pensate? Io ricordo i Bad Boys di un tempo e spero di assistere a qualcosa di nuovo ma anche di tremendamente familiare. La coppia Will Smith e Martin Lawrence l’ho adorata quindi, se mi restituiranno le loro strane dinamiche sarò più che felice di dare i miei soldi alla Sony! Ditemi la vostra nei commenti! Per ora vi lascio con questa scena bellissima tratta da Bad Boys 2.