Bad Boys for Life: il cast si arrichisce di nuovi nomi

La pre-produzione di Bad Boys for Life, nuovo capitolo della saga action iniziata da Michael Bay nel 1995, sta per giungere al termine e le riprese inizieranno a breve, calcolando che la pellicola, per la regia di
Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bay rimarrà coinvolto come produttore), dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 17 gennaio 2020. Ovviamente nel cast di questo nuovo capitolo sono già stati confermati Martin Lawrence e Will Smith, che riprenderanno i ruoli di Marcus Burnett e Mike Lowrey, ma quest’oggi, tramite Deadline, giunge la notizia che diversi giovani attori si sono uniti al cast del film.

Tra le new entry principali abbiamo Vanessa HudgensCharles Melton (questi noti per la serie Riverdale) e Alexander Ludwig (noto per la serie Vikings), che interpreteranno i membri di una giovane squadra di polizia di Miami, che si scontreranno con Lowrey e Burnett nel dare la caccia al villain di turno: Armando Armas, che verrà interpretato da Jacob Scipio, boss di un cartello della droga. Infine è stato rivelato che l’attrice messicana Paola Nuñez si è aggiudicata un ruolo importante, ma ignoto, all’interno della storia. Probabilmente si tratta di un personaggio legato al villain in questione.



Bad Boys For Life uscirà nelle sale statunitensi il 17 gennaio 2020, con Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia, su una sceneggiatura di Anthony Tambakis, con soggetto di Chris Bremner e Joe Carnahan, e con Jerry  Bruckheimer come produttore. Nel cast Will Smith (Detective Mike Lowrey), Martin Lawrence (Detective Marcus Burnett), Vanessa Hudgens, Charles Melton, Jacob, Paola Nuñez e Alexander Ludwig.