Bad Boys For Life: Martin Lawrence e Will Smith di nuovo insieme

Sono anni e anni che si parla di un possibile Bad Boys 3, sequel dei due Bad Boys diretti da Michael Bay, che dovrebbe intitolarsi Bad Boys For Life, con alla regia il suo composto da Adil El ArbiBilall Fallah, che prenderanno quello che un tempo è stato il ruolo di Bay all’interno della saga. Mesi fa sembravano esser spuntati online alcuni dettagli riguardanti una possibile sceneggiatura del film, che vedeva i due protagonisti separati da anni e anni ritornare a lavorare insieme dopo che un mercenario albanese li ha sentenziati a morte accusandoli della morte del fratello.

Ovviamente già da questo presupposto, seppur non confermato, mi fa già cascare le palle, ma so che moltissimi sono i fan di questi due film firmati Bay con Will Smith Martin Lawrence, e in particolare è lo stesso Lawrence ha far parlare del film dopo diverso tempo di silenzio riguardo il progetto. Sul suo profilo Instagram, infatti, Lawrence ha postato una foto, in quelli che sembrano essere i pressi di Santa Monica a Los Angeles, insieme a Smith. Non crediamo che si tratti di una foto scattata durante una sessione di riprese, ma di un incontro trai due (e non solo a giudicare dalla foto) organizzato per mettere un po’ di informazioni nero su bianco per poter dar via libera alle riprese una buona volta per tutte. Qui di seguito trovate la foto in questione.


[amazon_link asins=’B0041KW5SU,B015WS28TK,B07DQ3NXBH,B01DIS12P2,B06XS2FNVL,B0041KW0SK,B0041KW2P6′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’930dd592-ddfa-11e8-9448-8f6de32fdb84′]


Bad Boys For Life uscirà nelle sale statunitensi il 20 gennaio 2020, con Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia, su una sceneggiatura di Anthony Tambakis, con soggetto di Chris Bremner e Joe Carnahan, e con Jerry  Bruckheimer come produttore. Nel cast Will Smith (Detective Mike Lowrey), Martin Lawrence (Detective Marcus Burnett) e Derrick Gilbert (Kid).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: