Bad Times at the El Royale: il trailer del nuovo film con Chris Hemsworth!

Grazie alla 20th Century Fox, che ha diffuso il trailer proprio oggi, possiamo mostrarvi quindi un primo sguardo al nuovo film con il nostro Thor dell’Universo Cinematografico Marvel, Chris Hemsworth, in questo nuovo film scritto e diretto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco), chiamato Bad Times at the El Royale.

Nel resto del cast figurano anche anche Jeff Bridges (The Big Lebowski, Kingsman: The Golden Circle), Russell Crowe (The Nice Guys, Man of Steel), Dakota Johnson (Fifty Shades), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim Uprising).

Qui sotto potete vedere il trailer:

Bad Times at The El Royale è la storia di sette sconosciuti che si ritrovano in un decadente hotel nei pressi del lago Tahoe, sul confine tra la California e il Nevada. Ognuno di loro ha scheletri nell’armadio e nel corso di una notte hanno tutti una carta da giocare per la propria redenzione, prima che la situazione collassi. Più di questo al momento non si sa al momento, eccetto alcuni dettagli rivelati dal magazine Empire e da altre foto di Entertainment Weekly. Hemsworth interpreta una sorta di leader bello e maledetto di una band, Jon Hamm (che ha sostituito Russell Crowe uscito dal progetto) è un venditore di aspirapolveri, Jeff Bridges un prete caduto in miseria mentre Cynthia Erivo, a destra nella foto sotto, è una cantante.

Le riprese del film sono iniziate il 29 gennaio 2018 a Vancouver, e sono proseguite a Burnaby nel febbraio seguente. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 5 ottobre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: