Balck Widow: pubblicata una nuova foto ufficiale con Scarlett Johansson e Florence Pugh

Pubblicata online una nuova foto ufficiale con Scarlett Johnasson e Florence Pugh direttamente da Black Widow: il prossimo lungometraggio Marvel Studios che aprirà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

La Fase 3, insieme alla Saga dell’Infinito, è giunta al termine con Avengers: Endgame Spider-Man: Far from home, e con non poca curiosità stiamo per entrare nella Fase 4 del MCU, che porterà all’introduzione di nuovi personaggi, ma anche al ritorno di vecchi volti tra cui Natasha Romanoff / Vedova Nera, che sarà la protagonista di uno spin-off in arrivo ad aprile che aprirà la Fase 4.

Leggi anche: Taskmaster al centro di nuovi promo art

Lo spin-off sulla Vedova Nera è sempre stato oggetto di discussioni tra fan; c’era chi voleva sapere assolutamente cosa fosse successo a Budapest insieme a Occhio di Falco, ma soprattutto c’era chi voleva vedere un intero film dedicato a questo affascinante personaggio e che approfondisse il mondo che l’ha creato (visto fugacemente in Age of Ultron).

Ora il film è stato girato, con Cate Shortland alla regia, ed è praticamente pronto per arrivare. Mentre aspettiamo, però, in attesa di un nuovo trailer, vi riportiamo una nuova immagine ufficiale del film che mostra Scarlett Johansson Florence Pugh, nei rispettivi panni di Natasha Romanoff e Yelena Belova.

Natasha Romanoff / Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Yelena Belova (Florence Pugh)

Fonte: Comicsuniverse


Black Widowuscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2020, con Cate Shortland alla regia, su una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer, basata sui fumetti di Stan Lee, Dan Rico e Don Heck, e con Kevin Feige e Mitchell Bell come produttori.

La fotografia è a cura di Rob Hardy e Gabriel Beristain, mentre la colonna sonora è composta da Henry Jackman.

Nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e William Hurt (Thaddeus Ross).

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: