giovedì, Maggio 23, 2024
HomeProgrammi TVBallando con le Stelle: la moglie di Fabrizio Frizzi cede in diretta!...

Ballando con le Stelle: la moglie di Fabrizio Frizzi cede in diretta! Il dolore è insopportabile ma…

In un’edizione di “Ballando con le Stelle” che promette emozioni a non finire, c’è un nome che sta riscuotendo particolare attenzione: Carlotta Mantovan. Ex concorrente di Miss Italia, giornalista di fama e vedova del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta ha fatto un ritorno speciale nel mondo dello spettacolo. Nel suo debutto sul palco, ci ha offerto un toccante ricordo del marito che ha commosso tutti.

Ballando con le Stelle: un ritorno carico di emozione

Dopo la perdita di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è dedicata a sua figlia Stella e al proprio lavoro, allontanandosi temporaneamente dal mondo dello spettacolo. Tuttavia, questa stagione di “Ballando con le Stelle” segna una svolta nella sua vita. La sua partecipazione come ballerina ospite l’ha spinta a sfidare se stessa nella 18esima edizione dello show condotto da Milly Carlucci.

Prima di calcare il palco, Carlotta Mantovan ci ha fatto conoscere il suo motivo più profondo: Fabrizio Frizzi e la sua adorata figlia Stella. Nel suo commovente racconto, ha dichiarato: “Per me è una rinascita e rimettermi in gioco. Era giusto darmi una nuova occasione. Il percorso di rinascita penso sia diverso per ognuno di noi. Il tempo non guarisce e va affrontato. Non volta pagina o c’è elaborazione, ma andare avanti. Fattore fondamentale era la serenità di mia figlia. Stella è la mia forza e il motore della mia vita. In lei vedo Fabrizio, nei sorrisi e nel modo di relazionarsi alle persone. Oggi sono più serena ed è giusto. Sono arrivata a Ballando con le Stelle.”

Una Stellare Esibizione di Carlotta Mantovan

La sua esibizione sul palco di “Ballando con le Stelle” ha incantato la giuria e il pubblico. Con un punteggio di 40, si è piazzata al quarto posto nella classifica della prima puntata. Il suo ritorno è un trionfo di forza, passione e dedizione, che ha reso onore al suo compianto marito Fabrizio Frizzi.

Selvaggia Lucarelli nel corso del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli presso l’auditorium Rai del Foro Italico a Roma, 21 ottobre 2023. ANSA/CLAUDIO PERI

Simona Ventura: Una Dea di Ballando con le Stelle

Tra i partecipanti di questa edizione, non possiamo dimenticare la presenza di Simona Ventura, la celebre conduttrice televisiva. Accompagnata da Giovanni Terzi, il suo compagno, e dalla co-conduttrice del programma Citofonare Rai2, Simona Ventura è entrata nella storia di “Ballando con le Stelle” con il suo talento e carisma.

Un tributo a Simona Ventura

Nella prima puntata del programma, la giuria ha voluto tributare a Simona parole di ammirazione e gratitudine. Simona ha rappresentato per molti l’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo, e questa lunga esperienza ha dimostrato la sua resilienza e capacità di reinventarsi. In un toccante discorso, la giurata ha dichiarato: “Io ho cominciato a fare questo mestiere grazie a Simona Ventura, nel senso che ero una sconosciuta e lei mi ha chiamato nel suo programma. Ho cominciato lì. Sono passati 20 anni e oggi io sono qua e tu sei lì. Io potrei pensare che questa sia una mia vittoria e invece penso che sia una tua vittoria.”

Un pizzico di ironia

Ma il discorso non è mancato di una piccola frecciatina verso Barbara D’Urso, altro volto noto della televisione italiana: “Non sei andata in Inghilterra a postare su Instagram in inglese improvvisamente. Rimanendo qui, facendo cose più piccole con pazienza e modestia. Oggi sei qua e io lo apprezzo, a parte che sei a Ballando con le Stelle, non alla sagra della porchetta, però un domani tu potresti essere qua e io lì. Comunque sei stata pazzesca.”

Ballando con le Stelle 2023: Un Inizio Indimenticabile

La stagione di “Ballando con le Stelle” promette ancora molte sorprese e momenti indimenticabili. Tra emozioni, performance straordinarie e storie di rinascita, questo show televisivo ci cattura con la sua magia. Restate sintonizzati per non perdere nemmeno un secondo della competizione più glamour della televisione italiana!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments