venerdì, Maggio 24, 2024
HomeProgrammi TVBallando con le stelle, Milly Carlucci scatenata: storica band ospite della seconda...

Ballando con le stelle, Milly Carlucci scatenata: storica band ospite della seconda puntata!

La seconda puntata di “Ballando con le stelle” sta ormai per arrivare, e gli spettatori sono in fermento per scoprire quale sarà il ballerino per una notte della serata. Dopo la grande prima puntata trasmessa lo scorso sabato sera su Rai1, la squadra capitanata da Milly Carlucci si prepara ora alla nuova sfida, che si terrà il prossimo sabato. Ecco intanto chi saranno i ballerini per una notte della prossima puntata, come riportato da TvBlog.

I Pooh ballerini per una notte a Ballando con le stelle

In attesa della nuova puntata di Ballando con le stelle, molti si chiedono chi sarà il nuovo ballerino per una notte. I protagonisti della serata saranno i membri del leggendario gruppo musicale dei Pooh, reduci dal successo del tour che li ha visti esibirsi in giro per l’Italia. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli indosseranno i panni di ballerini per una notte e si esibiranno sulle note delle loro canzoni più famose, in un evento televisivo che promette di essere molto coinvolgente.

Durante il loro tour, che ha visto i Pooh esibirsi in oltre tre ore di concerto e suonare ben 56 canzoni del loro famoso repertorio, il gruppo ha regalato al pubblico dei momenti indimenticabili, che testimoniavano la loro inimitabile versatilità. Nel corso del tour, i cantanti hanno ribadito la loro abilità di intrattenere il pubblico con una performance spettacolare, entrando nei nostri cuori con brani come “Piccola Katy”, “Uomini soli”, “Pensiero”, “Dammi solo un minuto” e “Parsifal”. Oltre alle loro esibizioni musicali, il gruppo ha anche reso omaggio ai poeti del gruppo, Valerio Negrini e Stefano D’Orazio.

I Pooh (foto ANSA)

Il gran colpo di Milly Carlucci per la seconda puntata

Non c’è dubbio che i Pooh siano pronti ad affrontare la nuova avventura e a stupirci con una performance rigorosamente in stile “Ballando con le stelle”. Quindi, l’appuntamento da segnare sul calendario è per il 28 ottobre, il giorno in cui andrà in onda la seconda puntata del dance show di Rai1. Dopo il Tg1 delle ore 20, Milly Carlucci tornerà alla conduzione di uno spettacolo unico, pieno di sorprese e di momenti indimenticabili, che renderanno la serata ancora più indimenticabile.

E quando i Pooh saliranno sul palco come ballerini per una notte, il divertimento e l’emozione saranno assicurati. Si prevede una serata imperdibile, che dal canto suo, saprà regalare al pubblico emozioni forti e innumerevoli sorprese. In sostanza, Rai1 ci regala ancora una volta un evento televisivo coinvolgente e fantastico. E i Pooh regaleranno una serata indimenticabile come ballerini per una notte.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments