Barbarians 2: ecco il trailer della seconda stagione della serie Netflix

La storia è piena di potenti imperi da ogni lato del globo. Questi imperi erano così potenti che benedicevano i loro uomini e donne con più privilegi nella vita rispetto ai loro nemici conquistati. Nessuno ha avuto probabilmente un effetto sulla vita odierna tanto quanto l’Impero Romano.

La prima stagione di Barbarians ha mostrato la brutalità delle legioni romane e la ribellione delle tribù germaniche della Germania Magna – chiamate barbari per i romani – contro Roma. Incentrato su Arminius (Laurence Rupp), un ex barbaro al servizio di Roma che alla fine sarebbe insorto per infliggere una delle sconfitte più famose della storia all’impero, nella battaglia della foresta di Teutoburgo.

La battaglia della foresta di Teutoburgo fu un clamoroso successo che vide la morte per suicidio di Publio Quincilio Varo (Gaetano Aronica) e l’ascesa di Arminio a reik.

Il trailer della seconda stagione di Barbarians inizia con Thusnelda (Jeanne Goursaud) e il popolo germanico che si gode un anno di “pace e guarigione”. Ma aizzi la forza militare più potente del mondo, puoi star certo che questa verrà a chiedere vendetta, e Thusnelda lo sa bene. Un anno dopo la sconfitta, i romani tornano guidati da Flavo (Daniel Donskoy), fratello di Arminio, che serve ancora Roma.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Nuovi eroi, nuove alleanze, nuovi nemici: la battaglia non è finita. La seconda stagione di Barbari con Jeanne Goursaud, Laurence Rupp, David Schütter e Daniel Donskoy.

Nel cast tornano i protagonisti Jeanne Goursaud, Laurence Rupp e David Schütter, insieme ai nuovi arrivati Daniel Donskoy, Murathan Muslu, Cynthia Micas, Katharina Heyer e agli italiani Giovanni Carta e Alessandro Fella.

La sinossi recita: “Dopo che la Battaglia di Varus è stata combattuta, confidavamo davvero nella possibilità di continuare l’emozionante storia attorno ad Arminius, Thusnelda e Folkwin. Ora siamo ancora più felici di inviare i nostri eroi in un altro viaggio avventuroso di amore, amicizia e tradimento. Avventure che non potrebbero essere più emozionanti ed eccitanti”.

La serie arriverà con la sua seconda stagione il 21 ottobre solo su Netflix.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: