Barbarians: ecco il trailer della nuova serie Netflix diretta da Steve Saint Leger

Negli ultimi anni, fra Spartacus, Game of Thrones e Vikings, ce ne sono state di serie di stampo antico che hanno catturato l’attenzione dei fan, e adesso c’è una nuova serie di guerra storica dall’aspetto incredibile in arrivo su Netflix, intitolata “Barbarians”, Barbari in italiano, e il primo trailer è appena uscito.

Barbari è ambientato durante la sanguinosa battaglia della Foresta di Teutoburgo nel 9 d.C. Viene spiegato che “i destini di tre vite sono collegati tra loro quando le tribù germaniche tentarono di fermare la diffusione dell’Impero Romano”.

Qui sotto potete vedere il trailer:

La serie in lingua tedesca è stata creata da Arne Nolting, Jan-Martin Scharf e Andreas Heckmann. È diretta dal regista di Vikings, Steve Saint Leger, con Barbara Eder e il cast dell’ensemble include David Schütter (Charlie’s Angels), Laurence Rupp (Mission: Impossible – Rogue Nation) e Bernhard Schütz (Sense8).

Barbari uscirà su Netflix il 23 ottobre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: