domenica, Febbraio 25, 2024
HomeCinemaBarbie in sfida con Oppenheimer? Le parole della regista del film della...

Barbie in sfida con Oppenheimer? Le parole della regista del film della famosissima bambola sono sconvolgenti!

Barbie, la celebre icona dal mondo delle bambole, si appresta a brillare ancora una volta, portando il suo fascino e glamour nel cuore dell’industria cinematografica. La regista di talento Greta Gerwig, famosa per i suoi acclamati successi come “Lady Bird” e “Piccole donne”, ha appena rivelato una notizia che ha mandato in visibilio fan e critici di tutto il mondo: si sta preparando ad affrontare una sfida senza precedenti!

Ma cosa c’entra Barbie in tutto questo? Aspettatevi il colpo di scena, perché è proprio il piede di questa icona di stile a diventare protagonista assoluto nella trama del nuovo film diretto da Gerwig.

Mentre il nome “Oppenheimer” potrebbe far pensare immediatamente a grandi scienziati e progetti misteriosi, in questa storia rivela una connessione sorprendente con il mondo della moda e l’immaginario di Barbie stessa. Ecco perché ci chiediamo con ansia: quale geniale intreccio ha in serbo Gerwig per coinvolgere una delle figure più amate del mondo delle bambole in questa avventura cinematografica? Scopriamo di più qui!

Barbie: le parole di Greta Gerwig sulla sfida in atto

Nella strabiliante première americana di Barbie, il film che vede la brillante Margot Robbie come protagonista e che è stato diretto e sceneggiato dalla talentuosa Greta Gerwig, finalmente si è potuto sentire il verbo della regista sulla tanto chiacchierata “sfida” al botteghino con l’attesissimo Oppenheimer di Christopher Nolan (anche se, va detto, in Italia dovremo attendere fino al 23 agosto per goderci l’ultima creazione del regista britannico).

E così siamo arrivati all’epico scontro tra Barbenheimer! Greta Gerwig, con un’attitudine più conciliante e orientata al fair play, ha espresso la sua opinione, mentre dall’altra parte il signor “no comment” Christopher Nolan, secondo indiscrezioni, sarebbe letteralmente fuori di sé per la situazione.

È tutto un tripudio d’amore: raddoppia, raddoppia ancora! Secondo Gerwig, è necessario scoprire entrambe le esperienze, Barbie prima e poi Oppenheimer, Oppenheimer prima e poi Barbie. Bisogna vivere tutte le avventure!

Durante la premiere americana di Barbie, la regista ha anche commentato l’entusiasmante reazione sui social alla scena del trailer in cui vediamo la Barbie interpretata da Margot Robbie togliersi le scarpe con un piede che mantiene la sua perfetta inclinazione.

Greta Gerwig ha sempre considerato il piede arcuato come il segnale del Bat, ma tutti sembrano aver risposto all’appello dicendo: “Ho visto il segnale del Bat e ho risposto alla chiamata!”

Restando in tema, va specificato che in un’altra intervista, anche Nolan ha dimostrato un maggiore entusiasmo per la sfida al botteghino, definendola una cosa “straordinaria”.

Il cast

Preparatevi a entrare nel magico mondo di Barbie Land, un luogo in cui la perfezione è la regola, a meno che tu non stia vivendo una crisi esistenziale. Ma c’è un segreto da svelare: Barbie non è sola in questa avventura straordinaria. La sceneggiatrice e regista candidata all’Oscar®, Greta Gerwig, sta portando sul grande schermo il film “Barbie”, con protagonisti due luminarie dell’industria cinematografica: i candidati all’Oscar® Margot Robbie e Ryan Gosling nei rispettivi ruoli di Barbie e Ken.

Ma non finisce qui! Nel cast di questo incredibile film troveremo anche altre stelle brillanti come America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. “Barbie” è diretto proprio dalla talentuosa Greta Gerwig, che ha curato la sceneggiatura insieme al candidato all’Oscar® Noah Baumbach. Il film si basa sul famoso marchio di Mattel, dando vita ad un’avventura magica e emozionante.

I produttori del film includono il candidato all’Oscar® David Heyman, insieme a Margot Robbie, Tom Ackerley e Robbie Brenner. E come se non bastasse, Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams ricoprono il ruolo di produttori esecutivi, portando un’esperienza e una visione uniche a questo progetto ambizioso.

Preparatevi a immergervi in un mondo di glamour, avventure straordinarie e emozioni travolgenti con “Barbie”. Barbie Land non sarà più solo un sogno, ma una realtà incantevole sul grande schermo, grazie all’incredibile squadra di talenti che sta dando vita a questo progetto magico.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments