mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeBarry Keoghan e Jacob Elordi: svelati i nuovi scatti di Saltburn!

Barry Keoghan e Jacob Elordi: svelati i nuovi scatti di Saltburn!

L’attesa è finita, cinefili e amanti del grande schermo! Grazie a Vanity Fair, possiamo finalmente gettare uno sguardo esclusivo sulle prime immagini spettacolari di “Saltburn”, il prossimo capolavoro cinematografico firmato dalla brillante mente di Emerald Fennell, la regista nominata all’Oscar per “Una donna promettente”. Un evento che farà tremare le fondamenta del BFI London Film Festival il prossimo 4 ottobre, quando questo promettente film si svelerà al mondo intero.

“Saltburn” è una pellicola destinata a diventare un classico, un trhiller intrigante e psicologico che evoca le atmosfere di “Il talento di Mr. Ripley”. La storia si snoda nei primi anni del nuovo millennio e segue le vicissitudini dello studente Oliver, magistralmente interpretato da Barry Keoghan, il gioiello irlandese del cinema contemporaneo. Oliver, in bilico tra il desiderio di affermarsi all’Università di Oxford e l’irresistibile richiamo del misterioso e aristocratico Felix Catton, interpretato dall’affascinante Jacob Elordi, si ritroverà a varcare la soglia della sontuosa dimora di Saltburn, la residenza estiva della stravagante famiglia Catton. Quella che segue sarà un’estate che nessuno di noi potrà dimenticare.

Barry Keoghan e le sue epiche performance!

Barry Keoghan, il nome che sta rapidamente conquistando Hollywood e il cuore degli spettatori di tutto il mondo. Ma chi è realmente questo straordinario attore irlandese che sta cambiando le regole del gioco? Le sue interpretazioni hanno lasciato un segno indelebile sul grande schermo e sono destinate a rimanere impresse nelle nostre menti.

Nel thriller psicologico “The Killing of a Sacred Deer” (2017), diretto dal maestro Yorgos Lanthimos, Keoghan incarna il misterioso e disturbante Martin, un personaggio che mette alla prova un medico interpretato da Colin Farrell in una trama avvincente e angosciante.

In “Dunkirk” (2017), il regista visionario Christopher Nolan ha affidato a Barry Keoghan il ruolo di George, uno degli eroi anonimi impegnati nell’epica evacuazione delle truppe alleate dalla spiaggia di Dunkirk durante la Seconda Guerra Mondiale.

E cosa dire di “Eternals” (2021)? Marvel ha visto il potenziale straordinario di Keoghan e lo ha inserito nel cast del suo universo cinematografico, affidandogli il ruolo di Druig, un membro degli Eterni, una razza di esseri immortali con poteri straordinari. Il futuro di Barry Keoghan è luminoso e promettente, e non vediamo l’ora di vederlo brillare ancora una volta sul grande schermo in “Saltburn”!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments