Batgirl: arriva online una presunta shortlist leak per Barbara Gordon

Agli inizi di quest’anno è stato annunciato che il talentuoso regista di The Avengers, Joss Whedon, sarebbe stato in trattative per dirigere uno stand-alone per la DC Films, e poi successivamente confermato che lo avrebbe pure sceneggiato. Sto parlando naturalmente di Batgirl, che ha segnato così l’ingresso del filmmaker nei piani della Warner, con anche più recente dimostrazione di quanto la casa di produzione abbia fiducia in lui, tanto da fargli diriger i reshoot di Justice League.

Naturalmente il progetto è ancora in una fase di estrema gestazione, e dovremo probabilmente aspettare non poco prima di vederlo, ma le voci su internet a proposito di fanta-castng hanno già cominciato ha dilagare in ogni dove da mesi, e per continuare su questo argomento, stando a Screengeek, parrebbe esser stata rivelata una shortlist postata in /r/DCEULeaks.

La shortlist presunta leak parrebbe quindi rivelato una lista di attrici che lo studio satrebbe prendendo in considerazione per la part di Barbara Gordon. La suddetta lista va ovviamente presa con le dovute pinze, ma è sicuramente un buon modo per aprire una discussione confrontarci su quale preferiremmo:

  • Elle Fanning (Neon Demon/Live By Night)
  • Olivia Cooke (Bates Motel)
  • Bella Thorne (Shake It Up!)
  • Katherine Langford (13 Reasons Why)
  • Margaret Qualley (The Leftovers)
  • Jane Levy (Don’t Breathe)
  • Emma Roberts (Scream Queens)
  • Haley Lu Richardson (Split/Edge Of Seventeen)
  • Naomi Scott (Power Rangers)

Chi preferireste vedere nel ruolo di Barbara Gordon? Scrivetelo nei commenti!

Stando alle prime “informazioni trapelate” parrebbe che Joss Whedon sia intenzionato ad adattare la Batgirl di The New 52 e nello specifico la storia di Gail Simone in cui l’eroina torna a pattugliare le strade di Gotham come vigilante dopo esser tornata a camminare grazie ad una tecnologia sperimentale, dopo essere stata disabile dal Joker nella famosa run The Killing Joke.

Con questo progetto quindi la Warner, o meglio la DC Films, aggiungerebbe Batgirl ai già annunciati per lo sviluppo The Batman, un sequel per Suicide SquadThe Flash che sta avendo non pochi problemi, lo stand-alone su Cyborg, Gotham City SirensShazam e lo spin-off su Black Adam. Non resta altro che aspettare e vedere quale sarà messo in produzione dopo Aquaman.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Un pensiero su “Batgirl: arriva online una presunta shortlist leak per Barbara Gordon

I commenti sono chiusi.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: