Batgirl: Brendan Fraser visto in una scena sul set del film DC

Come parte del rooster di contenuti in arrivo per il DC Extended Universe, la Warner sta lavorando attivamente per preparare il prossimo film di Batgirl, con Leslie Grace nel ruolo principale diretta dai registi di Ms. Marvel Adil El Arbi e Bill Fallah.

Mentre le riprese avanzano e le foto dal set surfano il web, in molti si fanno la domanda circa la pellicola, ovvero come renderà il Firefly dell’amato Brendan Fraser, film che promette di ridare lustro all’attore per troppo tempo ignorato da Hollywood e di recente tornato alla ribalta grazie anche al movimento #MeToo.

Dopo una serie di immagini e video che mostravano Leslie Grace sul set in costume di scena, con una luce che ci ha fatto rivalutare la colorazione, oggi sono arrivate le prime scene in cui Brendan Fraser.

La sequenza mostrata lo vede uscire da un palazzo in fiamme con lo stile tipico dello psicopatico villain dei fumetti di Batman, che è palesemente responsabile dell’accaduto.

Qui sotto potete vedere le scene:

In aggiunta, alcune nuovo foto dal set con Leslie Grace ci permettono di dare una nuova occhiata alla colorazione dei suoi capelli, umo dei tratti distintivi del personaggio a livello estetico:

Lo sviluppo del film è in corso da quasi cinque anni, con Joss Whedon precedentemente incaricato di scrivere e dirigere il progetto fino a quando non si è dimesso a causa della mancanza di progressi. La Warner Bros. si sarebbe poi rivolta alla sceneggiatrice Christina Hodson per scrivere la sceneggiatura dopo aver impressionato lo studio con il suo lavoro su Birds of Prey.

Leslie Grace guiderà il cast di Batgirl nei panni dell’eroina titolare al fianco di JK Simmons che riprenderà il ruolo del commissario della polizia di Gotham City James Gordon. Jacob Scipio sarà presente in un ruolo non ancora rivelato, e come Brendan Fraser interpreterà l’antagonista Firefly.

Il duo di Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah, ha firmato per dirigere il film, annunciato come un’esclusiva HBO Max alla fine del 2020 e previsto per il debutto nel 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: