Batgirl: Karen Gillan veste i panni della vigilante di Gotham in una fan-art

La star di Avengers, Karen Gillan, si trasforma in Barbara Gordon con indossi i panni di Batgirl in un nuovo impressionante fotomontaggio realizzato dai fan.

Leggi anche: Gail Simone approva la proposta di Karen Gillan per il film

Warner Bros. sta attualmente sviluppando una serie di progetti per il DCEU, uno dei quali pare focalizzato su Batgirl. La prima uscita da solista cinematografica del personaggio è in sviluppo da un po’ di tempo, con il regista di Avengers, Joss Whedon, originariamente collegato alla pellicola per scrivere, dirigere e produrre il progetto. Christina Hodson, scrittrice di Birds of Prey e The Flash, sta attualmente scrivendo la sceneggiatura del film di Batgirl e la caccia a un nuovo regista è attualmente aperta.

Con i dettagli di The Batman per ora tenuti sotto chiave, non è chiaro se l’attesissimo film di Batgirl avrà luogo nel DCEU o meno – anche se altamente probabile, se si collegerà al film con Robert Pattinson.

Nonostante quindi non si sappia poi molto del film, un’attrice che ha espresso interesse a recitare nel film di Batgirl è la star di Avengers, Karen Gillan. Un artista digitale noto come “apexform” su Instagram ha recentemente condiviso un concept design che immagina Gillan come Batgirl per il DCEU, e da come appare dobbiamo ammettere che sembra piuttosto fantastica.

Puoi vedere l’attrice nei panni di Batgirl qui sotto:

Se finissero per girare il film di Batgirl di cui non abbiamo sentito parlare da molto tempo, Karen Gillan sarebbe davvero un’ottima scelta per il personaggio, anche se saperte che sosteniamo il fanta-casting di Lindsey Morgan da quando lei stessa si è proposta.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: