Batgirl: Kevin Feige commenta l’ingaggio di Joss Whedon

Dopo aver lavorato con i Marvel Studios dirigendo i due film sugli Avengers e dando vita alla serie Agents of SHIELD, Joss Whedon ha iniziato a lavorare con la Warner/Dc Comics e, in particolare, il regista statunitense ha accettato di dirigere un futuro film stand alone con protagonista Batgirl. Inutile dire che siamo tutti galvanizzati da tale scelta, dato che Whedon a livello registico ci  ha regalato due cinecomics immensi. Se permettete, per quel che se ne voglia dire, Age of Ultron rimane un cinecomic riuscitissimo e con delle scene che registicamente sono soltanto da ammirare.

A commentare questo passaggio da parte di Whedon è stato proprio Kevin Feige durante un’intervista con The Hollywood Reporter:

Ha chiamato un paio di mesi fa, non era obbligato a farlo ma è stato super cool e super gentile. Noi non possiamo che appoggiarlo. Vogliamo vedere un film impressionante su Batgirl firmato da Joss Whedon.

Quindi nessun rancore, come dev’essere giustamente. Quindi non ci resta altro che aspettare nuovi dettagli riguardo questo attesissimo film su Batgirl. L’unica cosa che si sa è che dovrebbero ispirarsi alla Batgirl dei Nuovi 52, dove Barbara Gordon è tornata a vigilare sulle strade di Gotham City dopo aver riacquistato la mobilità delle gambe, che come sappiamo tutti gli è stata sottratta dal Joker in The Killing Joke di Moore.

Qui di seguito potete acquistare i due film sugli Avengers firmati da Joss Whedon.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B00803DDPI,B00WT2JQM0′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7eb6392f-251d-11e7-a6c2-03f270e12800′]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: