Batgirl: l’attrice Leslie Grace rivela che già si è parlato di un sequel

Son da poco finite le riprese per Batgirl, film di HBO Max diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, e con Leslie Grace nei panni della celebre supereroina.

Si è già parlato ampiamente del film durante la sua produzione, tenendo soprattutto conto che vedrà il ritorno di J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon e di Michael Keaton come Bruce Wayne / Batman. Quindi, vista la grande curiosità che vortica intorno alla pellicola quello che già ci si chiede è se ci sarà un sequel.

Leggi anche: foto e video dal set mostrano Firefly

A parlare della possibilità di un sequel è stata la stessa Leslie Grace durante un’intervista con Variety:

Dobbiamo prima vedere questo primo film. Ma ci sono decisamente state delle chiacchiere riguardo a come potrebbe essere un sequel. Ho visto qualcosa di quello che abbiamo girato, ovviamente i giornalieri e roba simile, ma è incredibile. Abbiamo già parlato dove potremmo andare a parare in futuro perché succede veramente tanto in questo film. Tocchiamo tanti temi differenti nella storia. Non è solo azione. C’è una storia d’amore. C’è questa relazione padre e figlia. C’è uno sguardo verso un mondo attraverso una lente che non è solo bianca e nera e che ci permetterà di vedere tutto un ampio spettro di grigi.

Che ne pensate? Vi intriga questo film?


Batgirl uscirà su HBO Max entro il 2022, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, su una sceneggiatura di Christina Hodson, e con Kristin Burr come produttrice.

La fotografia è a cura di John Mathieson e musiche di Natalie Holt.

Nel cast Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Brenda Fraser (Garfield Lynns / Firefly) e Michael Keaton (Bruce Wayne / Batman).

 

Fonte

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: