Batgirl: Lindsay Lohan continua a proporsi come protagonista

Dopo la notizia di ieri che lascia intendere la scelta di due registi per il cinecomic DC Films, Flashpoint, ecco che parliamo anche di un altro dei film che la Warner ha in programma, Batgirl.

Vi abbiamo segnalato tempo fa che l’attrice, cantante e modella, Lindsay Lohan, ha segnalato se stessa come papabile attrice per il ruolo di Barbara Gordon in Batgirl, e con un tweet ha chiesto ai propri fan di far in modo che la sua “richiesta” dilagasse sul web e arrivasse così a Joss Whedon, che dirigerà e scriverà il cinecomic.

Con un tweet quest’oggi ha ribadito il suo desiderio di interpretare l’intelligente e brutale eroina di Gotham, ed per perorare la sua causa ha rilasciato un’intervista al Wendy Williams Show, dove ha spiegato come il suo passato ancora oggi le precluda molte possibilità:

“Non mi piace quando le persone tornano a discutere del passato. Sono cose successe molto tempo fa, vorrei rimanere concentrata sul futuro. Ogni volta che le persone tirano fuori il mio passato, cose che ho vissuto, come la prigione, è sempre un trauma…Ho imparato la lezione. Ma questo distrae da possibili incontri con le persone che fanno Batgirl o Mean Girl 2. Distrae le persone, che pensano solo alle cose negative. Non penso sia il modo giusto per andare avanti nella vita.”

In questo contesto non possiamo che spalleggiare la Lohan e darle ragione. Lei, come molti altri, è cresciuta nel bel mezzo del boom di internet, e in quanto figura pubblica le cose che ha fatto, come l’abuso di droga e la vita sregolata che ha vissuto, sono state messe in bella vista, ed ancora oggi molta gente fa riferimento a quegli eventi per demonizzarla, perché, volendo parafrasare il Green Goblin di Sam Raimi, ciò che la gente vuole è veder cadere i propri idoli.

Magari preferiremo un’attrice con più talento recitativo, ma non è questo il punto. Esistono tanti altri attori che hanno fatto scelte sbagliate nel corso della loro vita, uno fra tutti l’interprete di Iron Man – Robert Downey Jr, perciò se a lui si è perdonato tutto ed ormai non si rammenta più il suo passato, perché non si può farlo con Lindsay Lohan?

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: