Batgirl: Lindsay Lohan vorrebbe la parte di Barbara Gordon!

Il genere cinecomic, da quando nel 2000 venne inaugurato dalla Fox con X-Men, ha certamente avuto sempre il merito di aver mostrato al mondo non solo trame fantascientifiche molto particolari, ma ha fatto anche conoscere nuovi attori al pubblico internazionale, come anche registi, sceneggiatori, tecnici ed altri addetti ai lavori che di nascondono dietro le trame del cinema.

A distanza di 18 anni dalla concezione del genere ancora questo tipo di film continuano a presentare attori, registi, sceneggiatori e tecnici, quindi è normale che uno come Joss Whedon per la sua concezione del cinecomic su Batgirl voglia un’attrice che non sia un volto noto.

Tra i tanti cinecomics che la Warner ha annunciato infatti c’è l’adattamento di un film solista sulla vigilante della Bat-Family, Barbara Gordon, ed anche se al momento non c’è la benché minima informazione riguardo a chi potrebbe interpretarla e di cosa parlerà la trama (anche se sappiamo che Whedon vorrebbero ispirarsi alla collana New 52), non mancano certo le attrici che si candidano per il ruolo.

Mentre noi esprimiamo ancora una volta il nostro sostegno per Anna Kendrick e Hailee Steinfeld, su Twitter l’attrice, modella e cantante, Lindsay Lohan ha lanciato una sorta di campagna per attirare il proprio pubblico e sostenerla per ottenere la parte della vigilante.

Naturalmente quest’attrice si aggiunge al mucchio delle tante e dei tanti che si propongono per parti in questi franchise di successo, anche se agli inizi degli anni 2000 interpretare un super-eroe al cinema pareva quasi una vergogna, almeno a detta di quanto rivelò Willem Dafoe. Una parte come quella di Barbara Gordon potrebbe aiutare l’attrice a riportare in auge la sua carriera cinematografica, ma anche molti dei fan della stessa Lohan non paiono convinti dell’accostamento.

Lindsay Lohan è comunque ancora giovane, ha 31 anni, e seppur sia incappata in non pochi guai per via di droga ed alcool, certamente con un duro allenamento fisico tipico che questi film potrebbe anche riuscire ad interpretare un ruolo come quello di Barbara Gordon. La parte drammatica del suo carattere poi è tutta da vedere!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: