Batgirl: un comunicato lascia intendere Michael Keaton sia nel cast del film HBO Max

Mentre la Warner Bros. si prepara a pompare il proprio universo con The Flash, di cui è stata annunciata un’aggiunta al cast di recente, ha anche gli occhi puntati sul rilascio di film esclusivi per HBO Max.

Blue Beetle ha fatto il salto dalla piattaforma al cinema, ma Batgirl è fermamente deciso a uscire ancora sulla piattaforma di streaming. Le riprese sono attualmente in corso.

Dopo essersi mostrata con il proprio primo concept art al DC FanDome, alcuni volti si sono uniti alla nuova arrivata Leslie Grace, come l’attore JK Simmons nei panni del Commission Gordon. L’attore di Bad Boys For Life, Jacob Scipio, sarà il co-protagonista al fianco di Grace, mentre Brendan Fraser sarà il cattivo del film. Firefly.

Ora un volto familiare dell’universo di Batman si è unito al cast di Batgirl.

Dallo stesso comunicato stampa rilasciato dalla divisione del Regno Unito della Warner Bros. che ha rivelato l’e aggiunte alcast di The Flash, veniamo a sapere che nel film di Batgirl per HBO Max sarà presente anche Michael Keaton. Sebbene la descrizione non indichi chi interpreterà Keaton, è più che probabile che riprenderà il suo ruolo di Cavaliere Oscuro.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: