Batgirl: Warner vuole un “prototipo Kristen Stewart” per la protagonista?

Batgirl è certamente uno di quei progetti DC Films che destano non poche curiosità, a partire da quando Joss Whedon salì a bordo per poi abbandonarlo mesi dopo in quanto non era riuscito a portare nessuna storia convincente; per poi continuare con la premessa che sarebbe stata introdotta in Birds of Prey per poi diventar protagonista di uno stand-alone, in maniera analoga a com’è stato per Wonder Woman.

Di recente però alcuni rumor avrebbero lasciato intendere la ricerca del cast per il cinecomic Birds of Prey, e nel gruppo dei casting call, secondo molti, non sarbebe figurato il nome di Barbara Gordon.

Questo è bastato a molti per pensare che la vigilante della Bat-Family non avrebbe fatto parte del cinecomic che vedrà Margot Robbie riprendere i panni di Harley Quinn, ma in verità le informazioni sono così scarse che per adesso è difficile dire dove si annidi il rospo della verità in questa palude di notizie non confermate.

Ad aggiungersi al gruppo di notizie che fanno sorgere dubbi, il 22 luglio è venuto fuori un nuovo tweet del noto utente Daniel R, che spesso si è dimostrato essere un misterioso insider capace di annunciare news prima che vengano rilasciate ufficialmente. Secondo uno dei suoi ultimi tweet, la Warner sarebbe alla ricerca di un’attrice descritta come un “prototipo Kristen Stewart” per interpretare Barbara Gordon, e secondo lui potrebbero proporre la parte proprio all’attrice.

Mettiamo in chiaro questa notizia. Il tweet di una persona sconosciuta, anche se spesso si è rivelato affidabile, non corrisponde ad una prova certa, quindi non è assolutamente detto che Kristen Stewart interpreterà la vigilante. Principalmente perché nel tweet vine descritto come un “prototipo”, che in realtà potrebbe aver molteplici significati.

Potrebbe indicare che lo studio sia alla ricerca di un attrice con delle caratteristiche fisiche simili alla Stewart, quindi magra, non troppo alta, dalle forme non troppo prosperose, con un bel volto ed i capelli castano chiaro. Pensiamo a questo perché l’ultimo film per il quale la Stewart era stata segnalata era il reboot delle Charlie’s Angels di Elizabeth Banks, ma pareva ancora in trattative. L’attrice non ha mai concretamente dimostrato interesse per i cinecomics, quindi la cosa più logica che si possa pensare è che la Warner, sempre ammesso che la notizia sia vera, stia cercando una ragazza minuta, di bell’aspetto con i capelli castani.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: