Batman: Arkham Legacy, trapelati alcuni dettagli sul nuovo videogioco?

Sappiamo che Warner Bros. Montreal sta lavorato a un nuovo gioco di Batman, o quanto meno gli indizi lo fanno presupporre. Non ci sono state molte informazioni rilasciate sul gioco da quando è stato annunciato, ma sembra che alcune informazioni stiano iniziando a venir condivise.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tutto con le dovute pinze.

Secondo quanto riferito, il gioco si chiama Batman Arkham Legacy e, a quanto si dice, permetterà ai giocatori di giocare con l’intera Batman-family. Si dice anche che la Corte dei gufi svolgerà un ruolo importante nella storia del gioco. La famiglia giocabile comprende tutti i numerosi e vari sidekick e alleati di Batman. Questa è solo una voce per ora, ma le informazioni provengono da fonti che GT ritiene credibili.

Le informazioni provengono dall’utente di Twitter Sabi, che è un noto addetto ai lavori del settore che ha avuto riportato numerosi scoop rivelatisi poi corretti.

La fonte afferma anche di aver visto parti di screenshot dal gioco. Questa voce è stata sostenuta anche da alcuni altri, ma comunque per adesso prendiamo la cosa cum grano salis.