Batman: Arkham Legacy, trapelati alcuni dettagli sul nuovo videogioco?

Sappiamo che Warner Bros. Montreal sta lavorato a un nuovo gioco di Batman, o quanto meno gli indizi lo fanno presupporre. Non ci sono state molte informazioni rilasciate sul gioco da quando è stato annunciato, ma sembra che alcune informazioni stiano iniziando a venir condivise.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tutto con le dovute pinze.

Secondo quanto riferito, il gioco si chiama Batman Arkham Legacy e, a quanto si dice, permetterà ai giocatori di giocare con l’intera Batman-family. Si dice anche che la Corte dei gufi svolgerà un ruolo importante nella storia del gioco. La famiglia giocabile comprende tutti i numerosi e vari sidekick e alleati di Batman. Questa è solo una voce per ora, ma le informazioni provengono da fonti che GT ritiene credibili.

Le informazioni provengono dall’utente di Twitter Sabi, che è un noto addetto ai lavori del settore che ha avuto riportato numerosi scoop rivelatisi poi corretti.

La fonte afferma anche di aver visto parti di screenshot dal gioco. Questa voce è stata sostenuta anche da alcuni altri, ma comunque per adesso prendiamo la cosa cum grano salis.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: