Batman: Ben Affleck sembra non essere disposto a dedicarsi al ruolo per troppo tempo

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Recentemente si è fatto un gran parlare di quello che Ben Affleck ha intenzione di fare con il ruolo di Batman nel DC Extended Universe, e ovviamente noi non riusciamo mai a capirci una mazza di quello che succede. Quest’oggi infatti arriva un nuovo rumor secondo cui Ben Affleck non è pronto a dedicarsi al ruolo a lungo termine, figuriamoci dedicarvisi a tempo pieno. Negli anni in cui Affleck ha indossato il cappuccio e il mantello del Cavaliere Oscuro si è parlato di momenti molto tumultuosi, e questo rende il suo futuro come Batman incerto, ma con un enorme potenziale.

Il tutto è iniziato quando si parlava dei rallentamenti di scrittura dello stand alone sul Batman di Affleck, e il tutto si è fatto decisamente più incasinato quando quest’ultimo ha lasciato la sedia da regista andata poi a Matt Reeves. Da quel momento fino ad oggi non si è capito più nulla, ma il magazine Revegen of the Fans cerca di mettere le cose in chiaro una buona volta per tutte.

Il magazine riporta che Affleck si aspettava qualcosa di decisamente diverso nella sua avventura come Batman, soprattutto dopo l’accoglienza critica di Batman v Superman e lo scarso incasso di Justice League, in più la Warner Bros. sembra che stesse spingendo Affleck a fare il film su Batman quando questo credeva che la sceneggiatura non fosse ancora pronta, e il tutto ha portato a dei rallentamenti per Live By Night, l’ultimo film di e con Ben Affleck, uscito a inizio dell’anno scorso. Tutto questo messo insieme ci fa pensare che la permanenza di Affleck alla Warner non sia proprio tranquilla, e che sia indeciso se lasciare il ruolo o meno, ma ecco quanto riporta Revenge of the Fans:

Il Batman attuale è ancora Ben Affleck, il volto sotto il cappuccio non cambierà finché Affleck non se ne andrà e al momento lui è Batman. Non si tratta di negoziazioni con soldi, ma di scelte in quanto creatività e narrazione. Affleck non vuole rinunciare, ma non vuole dedicarsi solo a quello.

Infatti sembra che la Warner sia rimasta delusa da Affleck, dato che si aspettavano una dedizione al DCEU come Robert Downey Jr. ha fatto con il Marvel Cinematic Universe. Il che è comprensibile, dato che gli ultimi quattro anni e mezzo per Affleck sono stati una specie di tornado, e ciò ha sicuramente influenzato al sua carriera al di fuori del ruolo di Batman, ed è soprattutto per questo se non sa se rimanere, ma se decidesse di continuare noi saremo sicuramente più che contenti.

Voi cosa credete che succederà? Onestamente è davvero un gran casino, e l’unica cosa che possiamo fare e leggere quel che ci arriva, riportarlo e poi aspettare. Solo così potremo esser certi di quale sarà la scelta di Affleck.


[amazon_link asins=’B00EO87RKU,B01D1LM3IG,B01M68HPW0,B01J60KTVY,B072LZZTR9,B077JWC6DY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15912941-1021-11e8-b46a-4543187e8a86′]