Batman V Superman: alcune foto spoilerano l’arrivo di un villain!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ok, dopo il promo che mostra uno degli sponsor del film Batman V Superman: Dawn of Justice, che ancora ho da capire perché V e non VS., ecco che da dalle scan di Empire dedicate proprio al film di Zack Snyder, secondo capitolo dell’universo cinematografico DC Comics, arrivano nuovi potenziali spoiler sul film!

Sempre nello stesso video vengono mostrate alcune sequenze di cui non vi abbiamo parlato per farne un articolo dei nostri divisi dalla notizia stessa perché spoilerosa, quindi, come sempre:

ATTENZIONE SPOILER! CONTINUATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

batman-v-superman-dawn-of-justice-potrebbe-uscire-anche-in-70mm-v2-247392-1280x720

Nella serie di immagini che potete vedere il calce alla notizia in uno slideshow d’ordine logico, potete vedere lo spoiler di cui parlavamo.

La struttura stessa del film e le dichiarazioni del regista Zack Snyder lasciano presupporre che Doomsday potrebbe non essere l’unico villain che nel film vedremo, però la domanda sorge spontanea adesso:” Chi è questo villain?”. Secondo le dichiarazioni, o più che altro i rumor non confermati, sembra che potrebbe essere Bizarro, il che avrebbe senso preso come una creatura creata ad ok da quel geniale sociopatico che è Lex Luthor, ma l’immagine nella slideshow apre la porta nuovi potenziali speculazioni.

Unna delle immagini, come appunto dicevo, riprende una famosa sequenza che abbiamo visto in molti spot, promo e trailer diversi, con un Batman sudato e provato dalla fatica in uno scenario desertico ed a tratti post-apocalittico che alcuni rumor, settimane passate, lasciavano intendere fosse una sequenza onirica. Lo possiamo capire dal contesto in cui è calato Superman,, ovvero spietato villain, e la comparsa nel secondo trailer di quelli che sono sembrati i parademoni di Darkseid. Ed è qui che volevamo arrivare! Nell’immagine che vedete qua sotto vediamo questo Batman onirico che contempla il disastro che nella sua mente la paura ha fatto materializzare, la paura della conseguenze che le azioni incontrastate di un uomo pari ad un dio potrebbe portare, e sulla distesa desertica vediamo un simbolo particolare, una grossa lettera Omega, che è proprio il simbolo di Darkseid.

Che il temibile villain compaia nella pellicola ho i miei dubbi, ma ricordiamoci che il film Justice League – Parte 1 è già in programmazione, e per mie speculazioni personali non mi dispiacerebbe fosse ripreso dalla trama di Justice League: Doom, quindi questa foto non fa altro che alimentare le mie speranze e le mie speculazioni!

Vi terremo aggiornati!

Questo slideshow richiede JavaScript.


Fonte: Comibook