Batman V Superman: ecco il video integrale della live-stream con il commento di Zack Snyder

Come vi abbiamo già detto, domenica, il regista Zack Snyder ha organizzato una festa virtuale per il quarto anniversario di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Snyder ha offerto il proprio commento da regista dal vivo tramite VERO, parlando di alcuni dei punti più particolari del film, e tra questi c’è stato il fatto che Harry Lennix sarebbe in realtà stato il Martian Manhunter sotto mentite spoglie, la questione di Batman che uccide con le armi installate sopra la sua Batmobile, e il momento Martha.

Ma volendo permettervi di dare un’occhiata voi personalmente a tutta la live, la buon anima dell’account Michaelaltun ha caricato su Youtube tutte e tre le ore di diretta che il regista ha fatto su Vero, social purtroppo non disponibile sul PC. Quindi non ci resta che lasciarvi il link qui sotto e augurarvi buona visione.

Potete vedere il video qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: