Battlefield1: un trailer per la storia di “Sangue e Fango”

Direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Battlefield, DICE ha pubblicato un teaser trailer per la Storia di GuerraSangue e Fango“, una delle linee narrative principali della campagna single player di Battlefield 1.

https://twitter.com/i/web/status/781539111400243200

Il breve filmato mette in mostra scene di guerra brutali e violente, incentrandosi specialmente sulla potenza distruttiva del carro armato inglese Mark V. In Sangue e Fango impersoneremo Danny Edwards, un ex autista che ora si trova a fronteggiare l’esperienza di una guerra mondiale senza alcuna esperienza sul campo.

Nell’autunno del 1918, le forze inglesi stanno per lanciare un assalto in massa alla città di Cambrai, in Francia. Grazie al supporto dei carri armati, il comando alleato è certo di riuscire a sfondare. Il carro Mark V, però, ha un grande difetto: non è particolarmente affidabile. Unisciti a uno strambo equipaggio in uno scontro dietro le linee nemiche, che insegnerà a tutti l’importanza della cooperazione.

 

Battlefield 1 sarà pubblicato il 21 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Gli utenti EA/Origin Access potranno mettere le mani sullo sparatutto di DICE a partire dal 13 ottobre. La software house svedese, infine, ha annunciato che terrà a breve un livestream dedicato alla campagna single player del titolo, con cui, con ogni probabilità, verremo a conoscenza di maggiori dettagli sulla narrativa.

Qui di seguito la clip

http://dai.ly/x4vegqo

Qui potete vedere tutte le informazioni utili per il gioco

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/singleplayer?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_soco_twt_bf1-warstories-bloodandmud-06292016-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=20171&ts=1475168412944&sf49121719=1

Tankian

Tankian

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: