Batwoman 2: il prossimo episodio introdurrà Stephanie Brown interpretata da Morgan Kohan

Batwoman presenterà un altro membro della Bat-family proveniente dalle pagine dei fumetti DC Comics.

Nell’episodio di questa domenica, Ryan (Javicia Leslie), Mary (Nicole Kang) e Sophie (Meagan Tandy) si scontrano con il cattivo Cluemaster (Rick Miller), un nemico dei tempi da recluta di Sophie. E ora grazie a EW possiamo confermarvi che quella puntata vedrà anche l’introduzione della figlia di Cluemaster, Stephanie Brown (interpretata da Morgan Kohan, di When Hope Calls), che è principalmente conosciuta a Gotham come la vigilante Spoiler.

Potete dare un’occhiata al primo closer-look del personaggio di seguito:

Nel canone dei fumetti, Cluemaster, alias Arthur Brown, è un conduttore di giochi fallito diventato supercriminale che lascia indizi sui suoi crimini. A sua volta, Stephanie diventa Spoiler per rovinare i suoi piani. Durante i suoi 29 anni di storia, Stephanie è stata romanticamente legata a Tim Drake, alias il terzo Robin, ed ha vestito i panni di Robin e Batgirl in diversi momenti. Quando l’iniziativa Rebirth è arrivata nel 2016, si è unita al super-team guidato da Batman con l’alias di Spoiler insieme a Cassandra Cain, Clayface e Tim nei panni di Red Robin.

“Cerchiamo di ancorare i personaggi a ciò che sappiamo di loro dai fumetti, rendendoli personali, in particolare per Sophie e Luke”, dice la showrunner Caroline Dries riguardo al modo in cui lo show ha interpretato Cluemaster e Stephanie, quest’ultima con una connessione a Luke Fox (Camrus Johnson).

Nell’episodio di domenica, Ryan, Mary e Sophie – che ha recentemente appreso che Ryan è Batwoman e ha protetto la sua identità dai Corvi – partecipano ad una girls night improvvisata e piena di tequila. Sfortunatamente, il divertimento viene interrotto quando Cluemaster fugge dalla prigione e inizia a terrorizzare Sophie con indizi mortali, uno dei quali coinvolge sua figlia. Mentre inseguono Cluemaster, Sophie cerca di convincere Ryan a fidarsi di lei con il Bat-segreto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: