Batwoman debutta con un pessimo punteggio del pubblico su Rotten Tomatoes

La The CW ha debuttato con la sua ultima aggiunta all’Arrowverse questa domenica, la Batwoman di Ruby Rose e a quanto pare lo spettacolo ha debuttato con recensioni generalmente positive da parte della critica.

Con 39 recensioni, Batwoman è attualmente al 72% su Rotten Tomatoes. Le recensioni della critica sono attualmente divise fra 28 fresche e 11 marce, ma una rapida occhiata al punteggio del pubblico racconta una storia diversa.

Il punteggio del pubblico è attualmente all’8% e ci sono già 2424 recensioni. Se quel numero sembra un po’ estremo è perché probabilmente lo è, e molte delle recensioni sono recensioni a una stella, che trascinano quel numero verso il basso.

Sicuramente ci sono alcune recensioni valide da una stella nel mix, ma quel numero è incredibilmente e sospettosamente basso, specialmente se lo confronti con un altro debutto recente.

Stumptown è stato presentato per la prima volta la scorsa settimana, quindi almeno il doppio del tempo di Batwoman, e attualmente ha 79 voti totali fra gli utenti, rispetto agli oltre 2000. Nel frattempo, la stagione 5 di The Flash, un altro spettacolo DC / CW, ha 801 voti degli utenti per l’intera stagione.

Quindi sì che c’è qualcosa di strano. Ricorderete sicuramente l’ondata di odio che scaturì dopo che il primo trailer della serie DC venne rilasciato, e secondo diverse speculazioni questo potrebbe essere un nuovo attacco di “hater-bot” come succede spesso sulla piattaforma.